Caf Patronato Labor Trento

Telefono

0461391698

Indirizzo

Via Abba 4/2, Trento

Lun. - Gio. 9.00 - 17.00

Ven. 9.00 - 13.00 sab. chiuso

Progetto MOVE: Piano Trentino Trilingue la Provincia autonoma di Trento

Progetto MOVE: Piano Trentino Trilingue la Provincia autonoma di Trento

Nell’ambito del “Piano Trentino Trilingue” la Provincia autonoma di Trento, attraverso il Progetto MoVE – Mobilità Verso l’Europa, offre la possibilità alla popolazione adulta trentina con età 25-55 anni di partecipare ad esperienze di full immersion linguistica o di tirocinio all’estero.

 

Il progetto è finalizzato al miglioramento delle competenze nell’ambito delle lingue inglese e tedesca con lo scopo di rafforzare le possibilità occupazionali dei partecipanti attraverso l’innalzamento delle capacità necessarie per lavorare in contesti economici sempre più internazionali e ad alto contenuto di conoscenza.

 

Gli utenti interessati all’iniziativa devono essere in possesso di un indicatore ICEF “Piano Trentino Trilingue” inferiore o pari a 0,59. Tale condizione economica familiare è attestata tramite la “Dichiarazione ai fini della valutazione della condizione economica per l’accesso al Piano Trentino Trilingue”.

 

 

Trovi tutte le informazioni sul progetto MoVE – Mobilità Verso l’Europa, con le scadenze per la presentazione della domanda, sul sito del Fondo Sociale Europeo in Trentino.

 

 

 

Prenota un appuntamento

Richiedi un appuntamento, verrai presto contatto da un nostro operatore.

Richiesta prenotazione

Lascia un commento